Raikkonen protagonista ad Helsinki: incontro con giornalisti, tifosi, appassionati e giri sul tracciato di “Premier Park” al volante della Ferrari FF!!!
Scritto il 10 dic 2015
I piloti di Formula 1 non vanno in vacanza
nemmeno dopo la conclusione del Mondiale!!!
Al termine di una stagione difficile ed impegnativa, terminata con un buon quarto posto in Classifica Generale Piloti, ieri (9 Dicembre 2015) Kimi Raikkonen è tornato nella sua Finlandia per un evento organizzato dalla Shell, storico partner della Scuderia Ferrari.
Il Campione del Mondo 2007, in particolare, è salito a bordo di una splendida Ferrari FF con cui ha girato sul circuito ghiacciato Premier Park, appena fuori Helsinki, portando con sé alcuni fortunati ospiti.
“E’ stata un’esperienza – ha dichiaro Iceman – molto divertente, nonostante il maltempo. La pioggia ha reso la pista scivolosa ma, anche in queste particolari condizioni, è stato divertente emozionante guidare la vettura”.
Kimi, durante la giornata, ha avuto, dunque, la possibilità d’incontrare giornalisti del settore, amici e tifosi scandinavi!!!
Un bel diversivo in vista del ritorno a Maranello per festeggiare, insieme al resto della squadra del Cavallino Rampante, le festività natalizie!!!
Fonte: Scuderia Ferrari
A cura di Angelo Profeta