Spy Story 2 chiusa sul nascere. La Mercedes: “Il Cavallino Rampante estraneo all’inchiesta riguardante Benjamin Hoyle”!!!
Scritto il 16 dic 2015
“La Ferrari non è coinvolta nella questione relativa a Benjamin Hoyle su cui è stata aperta un’inchiesta. Non c’è alcuna ragione, infatti, per credere che qualsiasi informazione riservata le sia mai stata trasferita”!!!
E’ la stessa Mercedes a chiudere quella che poteva essere una nuova Spy Story!!!
Il Cavallino Rampante è, dunque, completamente estraneo (cosa su cui non nutrivamo dubbi, ndr) alla situazione che si è creata all’interno del team di Stoccarda.
“Il tecnico in analisi – ha dichiarato a tal proposito il Presidente della Rossa Sergio Marchionne – non è stato ancora assunto. Non c’è nessun caso, alcuna situazione. Il nulla insomma”.
L’azione legale della Stella a Tre Punte nei confronti dell’Ingegnere, in ogni caso, non si fermerà!!!
La squadra Campione del Mondo in carica, in particolare, ha reso noto che avrà bisogno di molti giorni per recuperare tutte le informazioni riservate. ”Ci sono in corso - come riporta la testata Autosport - delle indagini interne, per quanto riguarda le informazioni riservate che sono state rimosse dal Sig. Hoyle, al fine di proteggere da potenziali danni sia l’Azienda tedesca, sia qualsiasi altra società che potrebbe ricevere tali informazioni. Le Frecce d’Argento continuerà quest’azione fino a quando non potrà concludere che tutti i dati sensibili sono stati recuperati. Cosa che potrebbe necessitare di altri due, quattro mesi”.
Fonte: Gazzetta dello Sport