Il Sebastian Vettel pensiero: “Velocità e talento doti essenziali per un driver. Amo il Gran Premio di Monaco e quello di Monza”!!!
Scritto il 22 gen 2016
Una “confessione” a tutto tondo rilasciata al Sito Ufficiale della Formula 1!!!
Sebastian Vettel ha parlato un po’ di tutto al Portale Ufficiale della massima competizione automobilistica globale!!!
Un’intervista in cui il quattro volte Campione del Mondo ha reso note anche le proprie abitudini professionali e quelle relative alla propria vita quotidiana!!
“La mia routine pre-gara prevede - afferma sorridendo il pilota della Ferrari - sempre un passaggio in bagno altrimenti, poi, mi scappa quando guido. Rispetto ed onestà sono invece le caratteristiche ideali per un compagno di squadra. Nel frigo non deve mai mancare del latte, ne bevo tantissimo freddo. Per quanto riguarda il motorhome, invece, quando vado in giro per il mondo, l’unica cosa di cui ho veramente bisogno è un letto comodo”.
Il talento del Cavallino Rampante, ovviamente, non può non parlare anche di F1: “Ammiro il Gran Premio di Monaco. Ogni tifoso dovrebbe vederlo dal vivo almeno una volta. Stupendo è anche il GP di Monza che, come tutti i circuiti storici, ha un qualcosa di magico. La curve che preferisco sono le esse di Suzuka. Credo che un driver debba essere talentuoso e veloce mentre un team principal deve riuscire a far capire che è il capo, altrimenti i topi iniziano a ballare”.
Fonti: Tuttosport; Formula 1.com