Sergio Marchionne (Presidente del Cavallino Rampante) sprona la squadra: “Due successi a partire da Barcellona. In Spagna trionferà la Ferrari”!!!

Il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne!!!

Il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne!!!

“La stagione è appena cominciata e siamo stati solo sfortunati. Sono soddisfatto del rendimento di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen”!!!

E’ quanto dichiarato dal Presidente della Ferrari Sergio Marchionne a pochi giorni dal Gran Premio di Spagna. Un appuntamento, quello in terra iberica, fondamentale per il Cavallino Rampante che deve reagire al poker calato dalla Mercedes e, in particolare, da Nico Rosberg. Le Rosse, in ogni caso, dovranno stare attente anche alla reazione del Campione del Mondo in carica Lewis Hamilton oltre che alle performance di Red Bull e Williams che, in questo primo scorcio di Mondiale F1 2016, hanno dimostrato di essere pericolose.

“Ora – ha affermato il numero uno della Casa di Maranello a margine della presentazione dell’Alfa Romeo Giulia – mi aspetto, a partire già da Barcellona, due vittorie. Sono convinto che al Montmelò trionferemo noi”.

Parole che hanno come obiettivo quello di caricare il team per una rincorsa al titolo iridato Piloti e Costruttori difficile ma non impossibile!!! 

Fonte: Motori Online

A cura di Angelo Profeta