Maurizio Arrivabene, Team Principal Ferrari, non si arrende: “In Canada ci sarà una Ferrari diversa”!!!
Scritto il 4 giu 2016
In Canada vedremo un’altra Ferrari!!!
E’ quanto dichiarato da Maurizio Arrivabene, Team Principal del Cavallino Rampante!!!
A Maranello, dopo il deludente Gran Premio di Monte Carlo, si prova a guardare avanti con ottimismo. A Montrèal (Gp in programma il 10-11 e 12 Giugno 2016, ndr) la Rossa si gioca le residue speranze di raddrizzare un 2016, al momento, non esaltante ed al di sotto delle aspettative di inizio stagione!!!
“Un nuovo motore in Nord America? Per diventare più competitivi - ha dichiarato a Speed Week il Dirigente della Scuderia tricolore – dobbiamo apportare piccoli miglioramenti ad ogni appuntamento del Mondiale di Formula 1. Questi sono gli step che ci siamo prefissati. Quello che è capitato a Monaco è stato assurdo. Nella Q1 eravamo i più rapidi in pista mentre nelle successive due manche di Qualifica non eravamo all’altezza dei principali avversari. Bisogna comprendere questo problema e capire cosa non funziona fra telaio, gomme, temperature e pressioni”.
Il numero uno del Reparto Corse del team italiano parla anche del recupero della Red Bull: “La squadra austriaca un problema per noi? Se così fosse potremmo tranquillamente andare a casa”.
Fonte: Motori Online