Cuore Ferrari: la 500° LaFerrari battuta all’Asta di Daytona per 7 Milioni di Dollari. Cifra che il Cavallino Rampante devolverà in favore delle vittime del Sisma del Centro Italia!!!
Scritto il 12 dic 2016
7 Milioni di Dollari per il 500° Esemplare di Ferrari LaFerrari!!!
E’ questa l’eccezionale cifra con cui è stata battuta la Supercar di Maranello. Si tratta del record per auto costruite dall’inizio del Millennio in poi. Il ricavato andrà in favore delle vittime del recente sisma che ha colpito le popolazioni del Centro Italia.
L’Asta si è tenuta A Daytona Beach (Florida – Usa) durante le recenti Finali Mondiali 2016 della Rossa. “Si tratta – ha dichiarato Sergio Marchionne, Presidente del Glorioso Marchio Tricolore – di un’altra dimostrazione di generosità da parte dei nostri clienti”.
Una Hypercar che vuole esprimere tutto l’orgoglio italiano dell’Azienda Emiliana!!!
“LaFerrari aggiudicata da un cliente che ha richiesto di restare anonimo – si legge da una Nota Ufficiale – vanta una livrea unica con un tema decisamente italiano: rosso il colore della carrozzeria, con una linea bianca che attraversa il cofano e il parabrezza posteriore. Una piccola bandiera tricolore sul cofano ricorda come questo modello sia un dono della Ferrari per il proprio Paese. La vettura avrà inoltre una speciale targa commemorativa”.
Fonte: La Stampa Motori