Massimo Rivola (Manager Ferrari Driver Academy): “Se Mick Schumacher vorrà entrare nella FDA sarà il benvenuto”!!!
Scritto il 14 gen 2017
“Non so cosa Mick Schumacher deciderà di fare. Ma se vuole entrare nel programma FDA, troverà un tappeto rosso“!!!
Parola di Massimo Rivola, Manager della Ferrari Driver Academy, in riferimento al futuro del giovanissimo talento figlio del Kaiser Schumi, Leggendario Sette Volte Campione del Mondo.
“Ovviamente – ha dichiarato il Dirigente del Cavallino Rampante – lo abbiamo seguito e quest’anno avremo la possibilità di stargli molto vicino, dato che sarà compagno di squadra del nostro Pilota Zhou nel Team Prema“.
Il Driver ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni dei principali team di Formula 1. Mick, in occasione dell’ultimo Gran Premio di Germania ad Hocknheim, è stato ospite della Squadra Campione del Mondo della Mercedes. Nel 2016 il Campioncino ha preso parte alle Competizioni di F4 in Italia ed in Germania concludendo, entrambe le Rassegne, in Seconda Posizione. Il prossimo anno ci sarà un ulteriore passo in avanti per il teutonico che parteciperà al Campionato di Formula 3. Il Tedesco (segno della sua grande maturità) non vuole bruciare le tappe e desidera accumulare quanta maggiore esperienza possibile in pista in vista di un futuro approdo nella Massima Kermesse Automobilistica Planetaria.
Vedremo se un giorno si ricomporrà il Magico Binomio Rossa-Schumacher che tanto ci ha fatto sognare fra la fine degli Anni Novanta e l’inizio del Nuovo Millennio!!!
Fonte: Motori Online