Il Campione del Mondo 2007 e Driver Ferrari Kimi Raikkonen: “Per ora fila tutto liscio. Siamo ottimisti anche se non sappiamo dove saremo al termine della Stagione 2017″!!!

“E’ molto complicato capire dove siamo”!!!

Parola di Kimi Raikkonen, fra i grandi protagonisti, insieme alla Ferrari SF70H, della Prima Settimana di Test Precampionato terminata Ieri (2 Marzo 2017) sul Circuito di Barcellona.

“La Vettura, le Regole - ha dichiarato a caldo (02/03/2017) il Finlandese Volante – è tutto completamente cambiato. Andiamo sicuramente più veloci ma questo, ovviamente, dipende anche dalla Configurazione delle Monoposto. Non è assolutamente semplice fare dei paragoni rispetto alle scorse Stagioni di Formula 1. Dobbiamo, per quanto riguarda la nostra Scuderia, solo cercare d’imparare dagli errori del passato. Il Team, in ogni caso, è migliorato in alcune aree”.

Si conferma, dunque, il profilo basso con cui il Cavallino Rampante ha deciso di affrontare la nuova Annata di F.1!!!

“Dobbiamo – ha concluso Iceman – essere ottimisti. Quest’inverno è stato svolto un buon lavoro e più avanti vedremo se arriveranno i frutti di tale impegno. Non possiamo sapere, comunque, dove saremo alla fine del 2017. Per ora tutto sta andando bene senza nessun particolare problema”.

Fonte: Sky Sport

A cura di Angelo Profeta