Vettel una pioggia di complimenti!!! Il Team Principal Arrivabene: “Seb un grande uomo squadra”!!!

Pioggia di complimenti per il nuovo idolo ferrarista Sebastian Vettel!!!

Anche se, a meno di un vero e proprio miracolo, non vincerà il Mondiale, il 2015 può essere considerato l’anno della consacrazione per Vettel!!!

Il quattro volte iridato è diventato, in brevissimo tempo, il beniamino dei tifosi della Ferrari. L’ex nemico numero uno, l’antagonista per eccellenza della Rossa durante la sfortunata era Alonso, è ora il primo fan del glorioso Marchio italiano.

Le situazioni in Formula 1, del resto, cambiano totalmente da una stagione all’altra!!!

Il pilota teutonico, a prescindere da ogni considerazione, ha dimostrato di essere un ottimo collaudatore e di riuscire a far evolvere velocemente la propria monoposto. Il tedesco sta rispondendo, dunque, a tutti i suoi detrattori che credevano che i successi in Red Bull derivassero esclusivamente dall’allora superiorità (soprattutto aerodinamica e telaistica) del team motorizzato Renault.

I risultati, del restano, parlano a suo favore con due vittorie (in Malesia ed Ungheria) ed una serie lunghissima di podi.

Seb, altro fattore da non sottovalutare, è riuscito a ridare slancio ed unità ad un ambiente depresso dimostrandosi un vero uomo-squadra.

Il trio delle meraviglie della Ferrari 2015: Arrivabene, Vettel e Raikkonen

“Stiamo bene insieme – ha dichiarato il Team Principal Maurizio Arrivabene – e Sebastian ci ha portato entusiasmo. Ha aiutato, in alcune situazioni, anche il sottoscritto a far sì che il gruppo restasse compatto e, altro aspetto da non sottovalutare, è riuscito a creare un ottimo rapporto di lavoro con il suo compagno. Uno dei motivi per cui abbiamo confermato Kimi è quello di dare continuità e stabilità alla Scuderia“.

Un mare di complimenti, dunque, per il driver di Heppenheim che, recentemente, è diventato nuovamente papà. Perfino il numero uno del Circus Bernie Ecclestone ha profetizzato per lui almeno un titolo in Ferrari!!!

Noi da grandi appassionati della Casa modenese speriamo di poter rivivere una nuova era di successi simile a quella del mito Michael Schumacher!!! I presupposti ci sono tutti!!! Noi ci crediamo!!!

Fonte: Derapate

A cura di Angelo Profeta