Jean Alesi (ex Driver del Cavallino Rampante) Ottimista: “Mi Aspetto una Ferrari Forte anche in Cina”!!!
Scritto il 30 mar 2017
“La facilità con cui Vettel è riuscito a tenere il passo della Mercedes di Hamilton mi ha colpito”!!!
E’ quanto dichiarato dall’ex Driver della Ferrari, ancora amatissimo dai tifosi della Rossa, Jean Alesi. Il Cavallino Rampante, dopo il Successo in Australia, cerca conferme in Cina. Shanghai, a differenza di Melbourne (un tracciato semi-cittadino con poche curve vere ed in cui le capacità di guida dei Piloti fanno la differenza, ndr), è un Circuito più “normale”. Il prossimo 7-8 e 9 Aprile 2017, dunque, potremmo avere una prima conferma sulla competitività della SF70H.
“Quando era Lewis ad inseguire Seb – ha continuato l’ex Alfiere della Scuderia – non c’è stata storia ed il Tedesco è andato via tranquillamente. C’è, poi, da sottolineare che quando una Monoposto risulta efficiente ed efficace nelle fasi iniziali della Stagione, dopo lo Sviluppo è molto più semplice. Mi aspetto una Ferrari forte anche nella prossima Tappa Iridata“.
Ivan Capelli, Ex Pilota della Scuderia e Telecronista Rai, sottolinea l’impatto dell’Indagine sulle Sospensioni che ha riguardato le Frecce d’Argento e la Red Bull*: “Il Successo di Sebastian, a mio parere, credo che abbia molto a che fare con la situazione relativa alle Sospensioni“.
Jarno Trulli (Ex Pilota di F.1 con Minardi, Prost, Jordan, Renault, Toyota e Caterham) resta, invece, con i piedi per terra: “La Casa della Stella a Tre Punte, Maranello e la Red Bull hanno le risorse tecniche per poter invertire il trend ed i rapporti di forza da una corsa all’altra”.
IN ATTESA DI NUOVE RISPOSTE DALLA PISTA,
SEMPRE E COMUNQUE FORZA CAVALLINO RAMPANTE!!!
Fonte: FormulaPassion.it
*I due Team sono stati costretti a modificare questa componente della Macchina per Evitare ripercussioni negativi ed eventuali Squalifiche