Test Bahrain Formula 1 2017. Bottas chiude davanti a Vettel. Seb: “Siamo stati rallentati da difficoltà tecniche al Mattino e da un Blackout Elettrico ai Box nel Pomeriggio”!!!
Scritto il 20 apr 2017
“Sarebbe stato bello provare di più ma, purtroppo, abbiamo avuto qualche problema!!!
E’ quanto dichiarato dal Pilota della Ferrari Sebastian Vettel al termine della Seconda Giornata di Test in Bahrain (19/04/2017). Due Giorni (il primo, il 18/04/2017, con Antonio Giovinazzi che si è dedicato allo Sviluppo della SF70H e Sebastian alle prese con i Test con gli Pneumatici Pirelli in configurazione 2018, ndr) che hanno riservato qualche grattacapo agli uomini del Cavallino Rampante dopo, cosa più importante, la straordinaria vittoria di Domenica scorsa (16/04/2017).
“Al Mattino – ha dichiarato il Leader del Campionato del Mondo di Formula 1 – c’è stato, come è normale durante una Sessione di Prove non Ufficiali, qualche piccola difficoltà. Nella Manche pomeridiana, invece, abbiamo perso tempo per un Blackout elettrico nel nostro Garage. I Tempi sul Giro, in queste occasioni, non sono il dato più importante anche perché non siamo a conoscenza del programma di lavoro dei nostri avversari. Quando siamo stati in Pista, comunque, abbiamo provato qualche nuova soluzione e Martedì (18/04/2017) è stata una Giornata positiva per Antonio che ha completato gran parte della nostra tabella di lavoro“.
Inconvenienti che, ovviamente, hanno limitato molto la presenza sul Tracciato delle Rosse di Maranello. Il Day-2, per la cronaca, ha visto primeggiare Bottas con la Mercedes davanti proprio a Seb.
La testa del Circus, a questo punto, è concentrata totalmente sul prossimo Gp di Russia in programma il prossimo 28-29 e 30 Aprile 2017!!!
Fonte: Autosprint