Gran Premio di Russia 2017: Prove Libere del Venerdì. Raikkonen il più Veloce al Mattino, Vettel Conclude in Testa la FP2!!!

sochi-russia

Si Accendono i Motori a Sochi!!!

In Russia Oggi (28 Aprile 2017) sono andate in scena la Prima e la Seconda Sessione di Prove Libere. Due Manche fondamentali per definire il Set-Up delle Monoposto.

Al Mattino il più veloce è stato l’Alfiere della Ferrari e Campione del Mondo 2007 Kimi Raikkonen che ha preceduto il connazionale della Mercedes Bottas e l’altro Driver della Stella a Tre Punte Lewis Hamilton. Verstappen (Red Bull) si è classificato in Quarta Posizione davanti al Leader della Classifica Mondiale di Formula 1 2017 e Pilota del Cavallino Rampante Sebastian Vettel, protagonista anche di un Testacoda. Sesto, invece, Ricciardo.

fp1-gp-russia

La Classifica della Prima Sessione di Prove Libere del Gran Premio di Russia 2017

Nel Pomeriggio le Rosse di Maranello sono ancora protagoniste con Sebastian Vettel che precede il compagno di squadra Kimi Raikkonen. Dietro le due Vetture Italiane si piazzano le Frecce d’Argento di Bottas e Hamilton (qualche “largo” di troppo per il tre volte World Champion). A seguire le Red Bull di Verstappen (problema tecnico per l’Olandese) e Ricciardo.

fp2-gp-russia

La Classifica della Seconda Sessione di Prove Libere del Gran Premio di Russia 2017

Appuntamento a Domani (29/04/2017) per la FP3 e, soprattutto, per la Sessione di Qualifica. Domenica (30/04/2017) in programma la tanto attesa Gara!!!

FonteAutosprint

A cura di Angelo Profeta