L’Ex Boss della Formula 1 Bernie Ecclestone: “Felice della ritrovata competitività della Ferrari. Vettel e Hamilton combatteranno fino alla fine del Mondiale 2017″!!!

Ecclestone

L’Ex Boss della Formula 1 Bernie Ecclestone

“Credo che Sebastian Vettel e Lewis Hamilton continueranno a lottare per la Leadership del Campionato Mondiale di Formula 1“!!!

E’ quanto dichiarato all’Agenzia Stampa Izestia dall’Ex Patron del Circus Bernie Ecclestone dopo le prime quattro entusiasmanti prove della Stagione 2017.

“Sarà – ha continuato il Britannico – una Sfida davvero molto entusiasmante. Il fatto che la Ferrari sia tornata a competere per il Vertice è, sicuramente, una notizia positiva per il Mondo dei Motori. Gli Appassionati erano stanchi del dominio della Mercedes e, dunque, una maggiore incertezza delle Gare aiuterà, ovviamente, a vendere più biglietti”.

Ecclestone, inoltre, si sofferma sul recente Gran Premio di Russia (28-29 e 30 Aprile 2017) svelando qualche retroscena del passato: “Quando sono arrivato a Sochi per la prima volta non ero sicuro che questo potesse diventare un grande Tracciato. Quando ho sentito le parole di Putin e le sue garanzie, comunque, mi sono rilassato. C’è stata l’idea di disputare questa Corsa in notturna ma, sinceramente, non so se valga la pena. Le immagini di questa Località nel pomeriggio sono affascinanti e tutto è organizzato alla perfezione. Non c’è bisogno, quindi, di apportare cambiamenti”.

Un Braccio di Ferro, quello tra il Cavallino Rampante e la Stella a Tre Punte, che , con ogni probabilità, continuerà anche a Barcellona (Gp di Spagna 12-13 e 14 Maggio 2017)!!!

Fonte: Motori Online

A cura di Angelo Profeta