Gran Premio del Canada 2017. Il Cavallino Rampante presenta numerosi aggiornamenti aerodinamici per continuare a sognare!!!
Scritto il 9 giu 2017
Se lo Sviluppo era stato, nelle scorse Stagioni, il Tallone d’Achille della Ferrari,in questo primo scorcio di 2017 la musica sembra davvero essere cambiata!!!
A Montreal, per il Gran Premio del Canada di Formula 1, il Cavallino Rampante ha portato dei rilevanti aggiornamenti di carattere aerodinamico alla SF70H.
Fra le novità vi è anche quella relativa al Deviatore di Flusso ( ubicato ai lati delle Pance e dell’Ala Posteriore “A cucchiaio”) che si caratterizza per la presenza di Paratie Laterali, per i Soffiaggi Aperti nel bordo di entrata e piloni di sostegno dell’ala che si uniscono al profilo principale.
Per il Weekend Nord Americano, inoltre, viene riproposta ancora una volta, essendo una Pista con Carico Aerodinamico Medio, la T-wing con un solo Profilo.
Ulteriori Modifiche alla Vettura della Scuderia, inoltre, sono state apportate al Fondo della Monoposto e, nello specifico, alla zona che si trova davanti alla ruota posteriore: ai tre Soffiaggi (posti in modo obliquo sul lato esterno, ndr) ne è stato aggiunto un quarto.
Appuntamento a Lunedì (12/06/2017) per l’analisi del Gran Premio del Canada!!!
Fonte: Motorsport.com