Il Sindaco Matteo Viacava: “Quando ho saputo che la nuova Ferrari si sarebbe chiamata Portofino ho pensato che avevamo messo a segno un Gran Colpo di Marketing”!!!

portofino

“Quando ho saputo che la nuova Ferrari si sarebbe chiamata Portofino ho pensato che, dal punto di vista del marketing, avevamo spaccato tutto”!!!

Non nasconde la propria soddisfazione il Sindaco di Portofino Matteo Viacava per la decisione del Cavallino Rampante di denominare la propria nuova Gran Turismo Cabrio come la celebre Località Ligure.

“Quando due Eccellenze Mondiali s’incontrano – ha dichiarato il Primo Cittadino – è un evento importante sia per noi che per tutto il nostro territorio. Portofino è un Marchio che, ancora oggi, è molto blasonato e conosciuto a livello planetario. Un Prodotto, dunque, che si vende ancora. Negli ultimi tempi, inoltre, sembra che ci sia una voglia maggiore di collaborare con la nostra Città. La sinergia con la Rossa di Maranello rappresenta un’opportunità per il Comune e, in generale per il Tigullio, e, per tali ragioni, siamo nelle condizioni di rappresentare un traino per tutti”.

Il massimo rappresentante dell’Amministrazione Locale è al lavoro per la Presentazione della Supercar che è in programma per la Giornata Odierna (7 Settembre 2017) e per quella di Domani (08/09/2017). Prevista la presenza del Presidente della Casa Automobilistica Tricolore Sergio Marchionne e dell’Alfiere della Scuderia e quattro volte Campione del Mondo di Formula 1 Sebastian Vettel. Numerosi gli invitati (potenziali clienti) che parteciperanno alla Kermesse di cui, per ovvi motivi di sicurezza, non sono stati rivelati i nominativi. Per celebrare tale Manifestazione è stata realizzata un’apposita Brochure in Lingua Italiana ed Inglese con la Colorazione Rossa della Compagnia Italiana.

Fonte: Il Secolo XIX

A cura di Angelo Profeta

Leggi Anche: Ferrari Portofino: al Salone di Francoforte arriva l’Erede della California T!!!