Asta da Record per la LaFerrari Aperta: 8,3 Milioni di Euro per l’Hypercar del Cavallino Rampante. Somma che sarà interamente devoluta a “Save The Children”!!!
Scritto il 9 set 2017
8 Milioni e 300mila Euro per LaFerrari Aperta, Vettura, per la cronaca, che deve ancora essere costruita!!!
E’ quanto è stata Battuta all’Asta l‘Hypercar di Maranello che celebra i Settant’Anni del Cavallino Rampante. Una Cifra raggiunta dopo una serie infinita di rilanci e che verrà interamente devoluta in beneficenza alla celebre organizzazione Save The Cildren.
Vertiginoso anche il valore raggiunto dalla Ferrari 250 Gt Swb Berlinetta Competizione: 7 Milioni e 350mila Euro per uno dei 46 Esemplari in Alluminio. L’Auto Storica in questione, tuttavia, non essendo stato raggiunto il Prezzo di Riserva, non è stata Aggiudicata.
L’Asta, organizzata insieme alla famosa Rm Sotheby’s a Fiorano, è stata fra i Principali Eventi che hanno caratterizzato il Weekend (8-9 e 10 Settembre 2017) dedicato al Settantesimo Anniversario della Casa Automobilistica Italiana.
Si è trattato, è bene sottolinearlo, di un Momento Storico dato che l’Asta in analisi, con ogni probabilità, è destinata a divenire la più importante mai svolta per le Vetture Monomarca!!!
Un altro Record per la Rossa