Jean Alesi promuove la Ferrari: “Risultati oltre ogni aspettativa”!!!

Jean Alesi impegnato a Montecarlo nel 1994!!

La Ferrari è andata oltre ogni aspettative”!!!

E’ questo il pensiero di Jean Alesi, ex pilota del Cavallino Rampante e, da sempre, amante della Rossa.

“Su alcuni circuiti – ha dichiarato il driver transalpino a margine dell’inaugurazione della mostra JSport presso il museo della Juventus, squadra di cui è tifoso - ha dimostrato di essere addirittura imbattibile. Nei tracciati in cui ha dovuto, invece, affrontare qualche difficoltà è riuscita, comunque, a portare a casa punti importanti se non addirittura podi. Il prossimo anno sono sicuro che si giocherà il Mondiale”.

Promozione a pieni voti, dunque, per il nuovo corso della Casa di Maranello targato Sergio Marchionne, Maurizio Arrivabene, James Allison, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Il francese, inoltre, si è soffermato anche sugli scenari futuri della Formula 1 e sul ruolo che riveste il conducente nella massima serie motoristica planetaria: “A breve, a mio parere, ci sarà l’annuncio del totale subentro della Renault al posto della Lotus. E’ molto importante che un caposaldo di questo sport come la Régie resti ed incrementi la sua presenza. Se non altro per il glorioso passato che vanta. Per fortuna il contributo umano è ancora fondamentale in F1. Guardiamo, ad esempio, cosa sta accadendo alla Mercedes. Ci sono due professionisti molto completi. Alla fine, tuttavia, uno solo prevale sull’altro”.

Pioggia di consensi per gli uomini chiave del nuovo corso del Cavallino Rampante!!!

Pioggia di consensi, dunque, per la stagione in corso del glorioso Marchio italiano!!!

Il prossimo fine settimana (9-10 e 11 Ottobre) si ritorna in pista a Sochi per il Gran Premio di Russia!!!

Speriamo in un’altra grande soddisfazione!!! La SF15-T può calare il Poker e noi ci crediamo!!!

Fonte: FormulaPassion.it

A cura di Angelo Profeta