Cuore Rosso. La Ferrari annuncia la realizzazione della 500° LaFerrari. Il Ricavato dell’Asta per la vendita dell’Hypercar sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal Sisma dello scorso 24 Agosto 2016!!!
Scritto il 1 set 2016
Il Grande Cuore Rosso non si smentisce mai!!!
La Ferrari, simbolo ed orgoglio del Made in Italy a livello mondiale, interviene a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal drammatico sisma dello scorso 24 Agosto 2016!!!
Verrà realizzato, ha annunciato il Presidente del Cavallino Rampante Sergio Marchionne, un esemplare in più de LaFerrari (il 500°) in deroga al numero massimo previsto di 499.
Una notizia giunta durante l’importantissimo Vertice Intergovernativo Italia-Germania tenutosi ieri (31/08/2016) presso la sede della Casa di Maranello.
L’Hypercar, più nello specifico, verrà messa all’asta ed il ricavato sarà devoluto in favore delle vittime del terremoto!!!
Fonte: Ferrari.com
La Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio si stringe alle famiglie colpite dal devastante evento sismico che ha devastato territori d’immensa bellezza
Vi siamo vicini con il cuore e con la mente!!!