Ferrari è nuovamente il Marchio più Influente al Mondo. Mick Schumacher è un Pilota della Driver Academy di Maranello!!!
Scritto il 22 gen 2019
Un inizio d’anno più che positivo per il Cavallino Rampante
Dopo le novità all’interno della Scuderia delle ultime settimane (che potete leggere qui), il mese di Gennaio ha regalato un’enorme soddisfazione alla Ferrari!!!
Il Marchio di Maranello è tornato al vertice della graduatoria redatta dall’autorevole Brand Finance, Società che, per l’appunto, valuta i marchi e si occupa di consulenza strategica. La Rossa, dopo cinque anni, ritorna ad essere il Marchio più Influente e Forte al Mondo fra i 500 Brand che vantano il maggiore valore dal punto di vista economico. Per Forza ed Influenza di un Marchio, per la precisione, s’intende l’Efficacia d’Immagine e Reputazione rispetto alla Concorrenza. Ferrari ha avuto la meglio su alcuni nomi altisonanti come Rolex, Coca Cola, ICBC (Banca Cinese) e We Chat (Sistema di Messaggistica Cinese). La Classifica, per completezza d’informazione, che valuta il Valore Economico del Marchio, invece, ha visto primeggiare Amazon.
Una bella Affermazione anche per l’Italia che si conferma Patria delle Eccellenze!!!
Altra notizia che ha infiammato il cuore dei tifosi Ferraristi è l’annuncio dell’arrivo di Mick Schumacher, figlio del Leggendario Michael, all’interno della Ferrari Driver Academy.
Sperando che un giorno Schumacher e la Ferrari possano tornare ad essere Sinonimo di Successo, come avvenne nel Leggendario Ciclo di fine anni ’90 ed Inizio Millennio e che vide protagonista promo l’Inimitabile Schumi.
SEMPRE FORZA FERRARI, SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!!!