Finali Mondiali 2015: il Cavallino Rampante protagonista assoluto sul leggendario Circuito del Mugello!!!

Al Mugello va in scena uno degli appuntamenti più attesi dell’anno!!!

Le Finali Mondiali 2015 tornano nuovamente in Italia!!!

La manifestazione, tanto cara agli appassionati del Cavallino Rampante e che conclude la stagione agonistica del Challenge Trofeo Pirelli, si svolgerà questa settimana (dal 5 all’8 Novembre 2015, ndr) sullo storico e meraviglioso Circuito del Mugello!!!

In Toscana saranno presenti, ovviamente, i piloti della Rossa (con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen protagonisti di un’attesissima esibizione) e le splendide vetture di Formula 1 che hanno fatto la storia del Marchio fondato dal Drake!!!

Non mancheranno neanche la FXX K, il sogno proibito di tutti gli amanti del Motorsport, e tutti i modelli di produzione della prestigiosa Compagnia automobilistica tricolore.

Un evento che richiamerà nomi prestigiosi dell’automobilismo italiano ed internazionale fra cui: Andrea Bertolini, Davide Rigon, James Calado, Giancarlo Fisichella e Olivier Beretta!!!

In pista gireranno anche le vetture Gran Turismo e, in particolare, la 458 GTE iridata nel World Endurance Championship con Gimmi Bruni e Toni Vilander. C’è grande attesa, inoltre, per ammirare la nuova 488 (in versione GTE e GT3, ndr) che sarà impegnata nel WEC 2016 e nei principali campionati GT.

I tifosi avranno accesso libero e gratuito alle Tribune ed al Paddock!!!

Sarà possibile visitare, dunque, le aree della esposizione della Gamma Ferrari, delle Auto Classiche, l’Angolo dello Store ed  il Paddock Junior!!!

Un appuntamento, insomma, da non perdere!!!

Fonte: Finali Mondiali 2015

A cura di Angelo Profeta

Clicca qui per scoprire il programma della Manifestazione!!!