Giovanni Malagò (Presidente del Coni) incoraggia la Ferrari e rassicura i Fans: “Errare è umano. Si sta già lavorando alacremente in ottica 2017″!!!

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò

“Errare è umano, l’importante è non perseverare”!!!

Una spinta morale alla Ferraridopo la complicata stagione 2016, arriva anche dal Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Giovanni Malagò. Il Cavallino Rampante, del resto, è uno dei simboli più splendenti dello Sport tricolore. L’augurio di tutti gli italiani è, dunque, quello di vedere una Rossa di nuovo competitiva.

“Tutti – continua la massima carica del CONI – si aspettavano dalla Scuderia di Maranello qualcosa di più. Anche gli stessi Piloti e gli uomini di Maurizio Arrivabene credevano in un’annata differente. Può accadere, tuttavia, che ci siano stagioni negative. Ciò che conta è dare una sterzata”.

Il Dirigente, poi, lancia un messaggio di ottimismo ai Fans del Marchio Tricolore: “Mi dicono che tutti stanno già lavorando alacremente al 2017 per poter migliorare la situazione per l’anno a venire”.

La prossima stagione, in ogni caso, dà al Team più vincente della storia della Formula 1 ed alle antagoniste della Mercedes una possibilità d’oro dato che ci sarà un sostanziale cambio regolamentare.

Un’occasione da non perdere per ricominciare a vincere!!!

A cura di Angelo Profeta

Fonte: La Gazzetta dello Sport