Gran Premio di Spagna 2017: Diretta Tv su SKY SPORT F1/HD, Differita sulla Rai!!!

Il Circuito di Barcellona

Il Circuito di Barcellona

La Formula 1, dopo il Gran Premio di Russia, riparte da Barcellona per la Quinta Tappa di un Mondiale che diventa sempre più Avvincente.

In Spagna Sebastian Vettel cercherà di Consolidare (o Difendere) la propria Leadership in Classifica Piloti. Il Quattro Volte Campione del Mondo, numeri alla mano, è, attualmente, in Testa con tredici lunghezze di vantaggio nei confronti dell’Alfiere della Mercedes Lewis Hamilton. Il Britannico, dopo la prova Incolore e Sfortunata di Sochi, è atteso, dunque, al riscatto. Bottas, dal canto suo, vorrà riconfermarsi il più veloce di tutti dopo il successo nell’ultimo Gp. Kimi Raikkonen, fortunatamente, sembra essersi messo alle spalle la prima parte di Stagione non proprio eccezionale e desidera ardentemente tornare in Vetta insieme al Cavallino Rampante. Attenzione anche alle Red Bull che, storicamente, in terra iberica cominciano la propria rincorsa.

Per quanto riguarda la Graduatoria riservata ai Team, La Ferrari è al momento in Seconda Piazza con una sola lunghezza da recuperare alla Stella a Tre Punte.

ECCO IL PROGRAMMA TELEVISIVO DEL GRAN PREMIO DI SPAGNA (12-13 E 14 MAGGIO 2017)

programmazione-tv-gp-spagna

Non ci resta che Attendere e Sperare in un altro Successo della Rossa di Maranello!!!

Fonte: F1World.it

A cura di Angelo Profeta