Gran premio d’Ungheria 2016. Ferrari alla ricerca dell’assetto ideale. Appuntamento a Lunedì (25 Luglio 2016) per l’analisi della prova dell’Hungaroring!!!
Scritto il 23 lug 2016
In cerca dell’assetto giusto!!!
Nella prima giornata di Prove Libere del Gran Premio d’Ungheria la Scuderia Ferrari ha svolto un lavoro differenziato fra i suoi due alfieri!!!
Una giornata abbastanza positiva per il Cavallino Rampante anche se è necessario ancora migliorare per poter raggiungere le Mercedes che appaiono ancora estremamente favorite.
LE DICHIARAZIONI DEI PILOTI DELLA ROSSA DI MARANELLO
Sebastian Vettel: “Ieri (22 Luglio 2016) abbiamo perso, nelle fasi iniziali, un po’ di tempo. La Bandiera Rossa ci ha leggermente penalizzato e siamo dovuto rientrare due volte, riprogrammare la vettura e tornare in pista. La mia SF16-H, successivamente, è andata bene. Oggi (23 Luglio 2016) possiamo migliorare ancora il Set-up. Dobbiamo progredire nei settori 1, 2 e 3. Non sono, ad onor del vero, soddisfatto al cento per cento del Bilanciamento. Guardiamo a noi stessi, lavoriamo e speriamo di fare bene”.
Kimi Raikkonen: “Finora non è andata male. Abbiamo fatto dei passi avanti e, sono sicuro, che possiamo farne ancora ed essere più veloci. stiamo andando nella direzione giusta. Le condizioni della pista sono molto migliorate, hanno fatto davvero un buon lavoro con il nuovo Asfalto. La superficie, infatti, è molto più liscia ed anche i Cordoli sono migliorati. Siamo consapevoli che i nostri avversari sono veloci ma possiamo crescere. Vedremo”.
I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI PROVE NON UFFICIALI DEL GRAN PREMIO D’UNGHERIA 2016
Oggi (23 Luglio 2016) è in programma la FP3 e, soprattutto la Sessione di Qualifiche.
Appuntamento a Lunedì (25 Luglio 2016) per l’analisi del Gran Premio!!!
Fonte: Scuderia Ferrari Sito Web Ufficiale, Pagina Twitter Autosprint