Gran Premio d’Ungheria 2016. Sebastian Vettel (Driver Ferrari): “Ho un bel ricordo del 2015. Questo fine settimana ci attende un’altra sfida entusiasmante”
Scritto il 20 lug 2016
“Ho un bel ricordo del Gran Premio del 2015. Sarà una nuova sfida”!!!
Sebastian Vettel parla del prossimo Gp di Formula 1 in Ungheria, undicesima prova della Serie Iridata 2016!!!
“Lo scorso anno – ha dichiarato l’alfiere del Cavallino Rampante – ho conquistato su questo tracciato una vittoria importante dopo una fantastica partenza. E’ un luogo magnifico dove correre, pieno di appassionati. Molti dei fans, inoltre, parlano tedesco provenendo dall’Austria o dalla Germania. Gli ungheresi, da sempre, accolgono con grande entusiasmo il Circus“.
Il quattro volte Campione del Mondo ed alfiere della Ferrari spiega anche delle caratteristiche tecniche del circuito di Budapest: “La pista è molto corta. Mancano i muri ma ci sono numerose curve. Dopo il lungo rettilineo principale si affrontano una serie di tornanti impegnativi. Per noi piloti, anche sotto l’aspetto fisico, è un grande impegno. Le temperature, inoltre, sono, solitamente, estremamente elevate. E’, nonostante le numerose difficoltà, un posto dove noi driver amiamo correre”.
Fonte: Scuderia Ferrari