Il Campione del Mondo 1978 Mario Andretti: “Spero di vedere Sebastian Vettel trionfare con la Ferrari”!!!
Scritto il 30 dic 2016
“Mi piacerebbe vedere Vettel vincere con il Cavallino Rampante“.
E’ quanto dichiarato dal Campione del Mondo del 1978 Mario Andretti, interpellato sulla carriera di Sebastian in Ferrari!!!
“Al momento - ha dichiarato il Pilota Statunitense che, prima del ritiro, ha corso anche due Gran Premi con la Squadra Italiana, conquistando una Pole Position a Monza e contribuendo al Successo nel Costruttori 1982 – Seb è leggermente frustrato visto che la Stagione di F.1 2016 non è andata come lui, legittimamente, si aspettava. E’ normale che sia così. Il Tedesco si è, in ogni caso, ripreso alla grande e, elemento da non sottovalutare, ha un ottimo rapporto con Kimi Raikkonen. Un fattore molto importante per la Scuderia“.
Il Driver Americano (Iridato con la Lotus, ndr) mostra, dunque, enorme stima verso il quattro volte World Champion Teutonico: “Tanti, come me, sperano di vederlo trionfare con il Team Italiano. Ed è ciò che accadrà. Sono un suo tifoso, lo seguo e mi piace vederlo all’opera”.
Noi della Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio ci uniamo a questo sentito augurio… Sperando in un 2017 che riporti la Rossa in vetta al Mondo!!!
Fonte: Motori Online