Il Leader del Mondiale di Formula 1 Sebastian Vettel: “Sentire la Passione dei Tifosi Ferrari è un qualcosa di Meraviglioso”!!!
Scritto il 22 apr 2017
“Non sento assolutamente il peso della responsabilità di Correre con la Ferrari. Vivo la Grande Passione dei nostri Tifosi con immenso piacere”!!!
E’ questo il Sebastian Vettel pensiero in questo Momento Magico per il Cavallino Rampante che, dopo tre Gran Premi, è in testa al Mondiale Piloti (proprio con Seb) e Costruttori di Formula 1.
“Capisco – continua il Driver di Maranello – l’entusiasmo dei nostri Supporter. E’ una situazione normale che rispecchia quello che accade, spesso, nel Calcio. Il Trionfo più bello fra l’Australia ed il Bahrain? Sarà il prossimo. A mio parere non credo che la nostra Vettura abbia un problema quando le Temperature sono più fredde. Anche nei Test degli scorsi giorni sono giunte delle indicazioni positive per la Scuderia nonostante qualche piccola difficoltà dovuta alle Temperature ed al Vento. Sono davvero molto felice del Set-Up della mia SF70H ed ogni Giro compiuto ha contribuito ad aumentare il Feeling con la Monoposto“.
Da segnalare, per quanto riguarda le Prove Non Ufficiali di Sakhir, qualche Problemino Tecnico ed un Blackout Elettrico ai Box che ha rallentato il Team Tricolore. “Sarebbe stato bello – ha continuato Sebastian – se avessimo potuto girare di più. Essere al volante di “Gina”, comunque, è sempre un piacere e nelle Prove non Ufficiali i Crono contano poco”.
Fonte: derapate