Il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne: “La Stagione 2017 è piena d’incognite e non faccio previsioni. Abbiamo, comunque, tutti gli ingredienti per tornare al Top”!!!
Scritto il 4 mar 2017
Parola del Presidente della Ferrari Sergio Marchionne che, in una lettera agli Azionisti della Rossa, appare ottimista sull’attuale situazione del Cavallino Rampante. “Il 2016 è un’Annata da dimenticare. Con il nuovo Team Tecnico guidato da Mattia Binotto, con la Leadership di Maurizio Arrivabene e con la presenza di due ottimi Driver come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene“.
La Rossa di Maranello ha deciso, in vista dell’inizio del Mondiale, di mantenere un profilo basso e di concentrarsi esclusivamente sul lavoro: “L’unica cosa che mi sento di assicurare ai nostri tifosi – ha dichiarato il Massimo Dirigente della Casa Automobilistica Tricolore – è che combatteremo e che saremo uniti. Nella nostra Squadra c’è la qualità per poter tornare al vertice“.
Fra le altre News importanti che riguardano l’assetto della Ferrari, vi è quella relativa alla presenza di Marchionne fino al 2021 e, dunque, dopo la data prevista per l’uscita da FCA.
COMUNQUE VADA SEMPRE FORZA CAVALLINO RAMPANTE… SIAMO CON TE!!!
Fonte: Gazzetta dello Sport