Il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne: “La Stagione 2017 è piena d’incognite e non faccio previsioni. Abbiamo, comunque, tutti gli ingredienti per tornare al Top”!!!

“La Stagione di Formula 1 2017 è piena d’incognite. Ci sono stati numerosi Cambiamenti Regolamentari e molte Novità nella nostra Dirigenza. Evito, per tale ragione, di fare Previsioni”!!!

Parola del Presidente della Ferrari Sergio Marchionne che, in una lettera agli Azionisti della Rossa, appare ottimista sull’attuale situazione del Cavallino Rampante. “Il 2016 è un’Annata da dimenticare. Con il nuovo Team Tecnico guidato da Mattia Binotto, con la Leadership di Maurizio Arrivabene e con la presenza di due ottimi Driver come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene“.

La Rossa di Maranello ha deciso, in vista dell’inizio del Mondiale, di mantenere un profilo basso e di concentrarsi esclusivamente sul lavoro: “L’unica cosa che mi sento di assicurare ai nostri tifosi – ha dichiarato il Massimo Dirigente della Casa Automobilistica Tricolore – è che combatteremo e che saremo uniti. Nella nostra Squadra c’è la qualità per poter tornare al vertice“.

Fra le altre News importanti che riguardano l’assetto della Ferrari, vi è quella relativa alla presenza di Marchionne fino al 2021 e, dunque, dopo la data prevista per l’uscita da FCA.

COMUNQUE VADA SEMPRE FORZA CAVALLINO RAMPANTE… SIAMO CON TE!!!

Fonte: Gazzetta dello Sport

A cura di Angelo Profeta