Il Presidente Marchionne raggiante: “Complimenti a tutti per la vittoria a Singapore. Sarà un passo importante per definitiva rinascita della Ferrari”
Scritto il 21 set 2015
“Vettel ha guidato da grande Campione ed ogni membro del team ha lavorato alla perfezione”!!!
Con queste parole il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne elogia gli Uomini in Rosso autori di un weekend straordinario a Singapore culminato, dopo la Pole Position di sabato, nella vittoria di Seb nella notte di Marina Bay. Sono già tre, dunque, le affermazioni del Cavallino Rampante in questo anno di rinascita.
“Voglio fare i complimenti a tutti – ha dichiarato il numero uno di Maranello – per questo successo così importante. Sono felice anche per Kimi Raikkonen che torna sul podio. Era troppo tempo che non c’erano due monoposto della Scuderia nelle prime tre piazze. Dedico questo prestigioso risultato, giunto su un tracciato davvero molto insidioso, ai nostri tifosi che non ci hanno fatto mai mancare il loro affetto e supporto”.
Nel Gran Premio asiatico, per la prima volta nella nuova era ibrida della Formula 1, si è vista una Mercedes in netta difficoltà. Le Frecce d’Argento, tramite il famoso Social Netework Twitter, hanno voluto congratularsi con il glorioso team italiano. Un gesto di sportività da sottolineare e da ammirare.
“Ai nostri supporter – afferma il Super Manager – prometto che questa gara non sarà un episodio isolato ma un passo importante nel nostro cammino per tornare in maniera costante ai vertici e far suonare l’Inno d’Italia sempre più spesso”.
Bisogna, in ogni caso, archiviare immediatamente questa pagina trionfale della storia recente della Casa modenese e concentrasi immediatamente sul prossimo GP!!!
Già nel prossimo weekend si correrà, infatti, a Suzuka, in Giappone, un circuito molto complesso (l’unico nel calendario iridato con una pianta ad “otto”) e che sollecita praticamente ogni aspetto tecnico dei moderni bolidi di F1.
Si tratterà, dunque, di un vero e proprio banco di prova per verificare il reale Gap fra le monoposto di Stoccarda e quelle italiane!!!
Fonte: La Gazzetta dello Sport