Inizia la quotazione Ferrari a Piazza Affari!!! Il Presidente Marchionne: “Ha inizio una nuova avventura per il Cavallino”. Il Premier Renzi: “Spero che altre realtà seguano l’esempio della Rossa”!!!

Il tanto atteso giorno della quotazione della Ferrari a Piazza Affari è finalmente giunto!!!

Oggi (4 Gennaio 2016, ndr) Milano, a partire dalle ore 09:00, si è tinta di rosso: all’esterno del famoso mercato borsistico lombardo, infatti, erano presenti tutti i modelli del Cavallino Rampante!!! 

Un esordio che segue quello di Wall Street dello scorso ottobre!!!

“Con la quotazione – ha dichiarato il numero uno del Marchio tricolore Sergio Marchionne – si è aperto un nuovo capitolo. E’ stato raggiunto un ulteriore traguardo e parte un’altra avventura. Competere qui per l’azienda modenese significa, in sostanza, tornare alle origini”.

L’importanza dell’evento è testimoniata dalla presenza e dalle parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi:  ”Nel 2016 corriamo verso il futuro. L’operazione odierna è una straordinaria occasione per gli investitori. E’ un gesto molto bello ed importante e credo che debba essere seguito anche da altre realtà. Credo che questo sia il momento in cui l’Italia debba smettere di giocare con gli alibi”.

Un’altro passo importante per delineare il futuro della maggiore Compagnia automobilistica italiana e mondiale!!!

Fonte: Sky TG24

A cura di Angelo Profeta

Visita il nostro Sito Web Ufficiale per tutte le novità sul magico mondo della Scuderia!!!