Kimi Raikkonen (Driver Ferrari) a 360°: “La Vittoria del Mondiale 2007 il Momento Migliore della mia Carriera. Vettel? Non vorrei nessun’altro Compagno di Squadra”!!!
Scritto il 7 gen 2017
L’Alfiere della Ferrari Kimi Raikkonen, dopo un 2016, dal suo punto di vista, alquanto positivo, è proiettato già al 2017 quando correrà la sua Quindicesima Stagione in Formula 1 e, in seguito al ritiro di Jenson Button, sarà il driver più “anziano” del Circus.
“Il mio Tracciato preferito è Spa-Francorchamps e la Curva che prediligo è, senza ombra di dubbio, l’Eau Rouge. Il mio rapporto con Sebastian Vettel? Non vorrei nessun altro Compagno di Squadra. Se potessi scegliere il periodo in cui correre opterei per gli Anni Settanta“.
Il prossimo Anno potrebbe essere l’ultimo Campionato di Iceman al volante della Rossa di Maranello ed in F.1. Il Finlandese (l’ultimo Driver ad aver conquistato il Titolo Iridato Piloti con il Cavallino Rampante, ndr), a prescindere da cosa sceglierà in futuro, non si annoierà di certo: “Sono estremamente soddisfatto della mia vita e non vorrei trascorre del tempo con nessun altro se non con la mia famiglia nella mia casa estiva in Finlandia. Guardo molte Gare ma le mie predilette sono quelle in Motocross, una disciplina che pratico spesso per allenarmi”.
Fonte: Autosprint