La carica del Campione del Mondo 2007 Kimi Raikkonen: “Lavoriamo per migliorarci e non ci arrenderemo. Questa è la Ferrari”!!!
Scritto il 15 lug 2016
“Continueremo a lavorare per vincere. Poi vedremo cosa accadrà. Questa è la Ferrari“!!!
E’ quanto dichiarato da Kimi Raikkonen in occasione dei Test Infra-Campionato svoltisi nei giorni scorsi sul leggendario tracciato britannico di Silverstone.
Il Campione del Mondo 2007, dunque, non vuole assolutamente arrendersi e crede ancora che questo 2016, per il momento a dir poco sfortunato, possa riservare grandi soddisfazioni al Cavallino Rampante.
“Abbiamo – ha concluso Iceman - svolto il nostro normale lavoro di test, provando diversi elementi e cercando di migliorare. Come squadra ci aspettiamo, ovviamente, sempre di più in termini di risultati. Crediamo di poter ancora vincere e, di certo, non ci arrenderemo”.
Il finlandese (confermato a Maranello anche per la prossima stagione di Formula 1) si è tolto, in ogni caso, una bella soddisfazione terminando davanti a tutti la Seconda Giornata di Test. Nel Day-1 in Inghilterra, per la cronaca, ha debuttato sulla SF16-H il talento della Ferrari Driver Academy Leclerc.
Fonte: Scuderia Ferrari Sito Web Ufficiale
Oggi è stato davvero molto complicato scrivere di Sport… La Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio esprime tutto il proprio dolore per i tragici fatti di Nizza.