La Mercedes teme il Cavallino Rampante!!! Niki Lauda e Toto Wolff all’unisono: “Vettel avversario pericoloso”!!!

Il Presidente non esecutivo della Mercedes Niki Lauda e il Team Principal delle Frecce d’Argento Toto Wolff!!!

“La Ferrari ha ritrovato l’antica forza e ciò è avvenuto soprattutto grazie a Vettel” 

Sono queste le parole di Niki Lauda (tre volte Campione del Mondo di Formula 1, due con il Cavallino Rampante) in ottica 2016. Parole che giungono dal principale avversario della Rossa, dato che l’austriaco riveste ora il ruolo di Presidente non esecutivo della Mercedes!!!

Si tratta, ovviamente, di previsioni e commenti (rilasciate alla testata Auto Bild Motorsport) il cui valore è molto indicativo dato che arrivano in un periodo di sosta ed in cui nulla è certo.

“Non era indubbio – precisa Niki – che Sebastian fosse in grado di andare forte. Il quattro volte iridato ha fame di successo ed è un avversario pericoloso e da tenere d’occhio”

Anche il Team Principal della Stella a Tre Punte Toto Wolff teme l’alfiere della Casa di Maranello: “La coppia di piloti all’interno della nostra squadra appare più equilibrata rispetto a quella della Scuderia dov’è più semplice definire un numero uno. Abbiamo, dunque, uno svantaggio competitivo e siamo preoccupati che l’ex driver della Red Bull possa approfittare di tutto ciò”!!!

Parole che, fra qualche settimana, lasceranno spazio ai fatti. Sperando che il nostro amato team possa davvero riuscire a battere le Frecce d’Argento!!!

Fonte: Autosprint

A cura di Angelo Profeta