La profezia di Bernie Ecclestone: “Sebastian Vettel diventerà Campione del Mondo con la Ferrari”!!!
Scritto il 9 set 2015
“Quest’anno Vettel dovrà soffrire ma sono certo che diventerà Campione del Mondo con la Ferrari”!!!
Parola di Bernie Ecclestone, capo supremo ed incontrastato della Formula 1. E, statistiche alla mano, il quattro volte iridato non sta patendo più di tanto questo primo anno a Maranello: con la SF15-T, infatti, sono arrivati due successi (in Malesia ed Ungheria, ndr) e numerosissimi podi.
“Sebastian – continua il Super Manager – era preoccupato di abbandonare un team con cui ha vinto negli anni passati. Gli ho spiegato che è un conto correre con una squadra che lotta per mantenersi ai massimi livelli ed un’altra, invece, è militare in una scuderia che potrà solo migliorare. Nella seconda situazione si va solo al rialzo”.
Per Seb, dunque, è un momento felice e non solo in pista: il driver di Heppenheim è diventato, infatti, nuovamente papà!!! Tutti noi della Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio ci uniamo ai tantissimi messaggi di auguri giunti in questi giorni al driver teutonico!!!
Ecclestone ha, successivamente, espresso la propria ammirazione per il lavoro del Team Principal della Scuderia modenese Arrivabene soprattutto per come ha gestito la situazione relativa al rinnovo di Raikkonen: “E’ stata una mossa intelligente dare la notizia in quel momento. Altri lo avrebbero fatto durante un weekend di gara ricevendone un ritorno di attenzione pari a nemmeno la metà di quello che è accaduto per Kimi. Maurizio ne capisce di affari”.
Fonte: La Gazzetta dello Sport