Le reazioni della Dirigenza Ferrari dopo Shanghai. Marchionne: “Seb e Kimi imbarazzati più di me per la partenza”. Arrivabene: “Stanco di non riuscire ad esprimere il nostro potenziale”!!!
Scritto il 19 apr 2016
“Seb e Kimi sono più imbarazzati di me per quanto è successo al via del Gran Premio di Cina”!!!
E’ quanto dichiarato dal Presidente della Ferrari Sergio Marchionne al termine della gara di Shanghai!!!
Il massimo Dirigente del Cavallino Rampante, dunque, non ha nascosto il suo disappunto per come sono andate le cose nel terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2016.
Il numero uno della Casa di Maranello, in ogni caso, ha sottolineato la buona prestazione dei due alfieri della Rossa: “Sono entrambi dei driver di grande qualità. Raikkonen è strato strepitoso su Hamilton a dimostrazione che, nella seconda parte del Gp, abbiamo creato noi qualche imbarazzo alla Mercedes“.
Furioso, invece, il Team Principal della Scuderia Maurizio Arrivabene: “Sono stanco di corse in cui, per un motivo o per un altro, non riusciamo ad esprimere il nostro potenziale. Non posso commentare cosa ho pensato al via altrimenti sarebbero necessari i beep”.
Non ci resta che attendere il prossimo Gran Premio (Sochi – Russia 29 – 30 Aprile e 1 Maggio 2016, ndr) e sperare di essere un po’ più fortunati!!!
Fonte: F1 Grand Prix Motori Online