Le Ultime da Casa Ferrari: gli Uomini in Rosso, completati i test Pirelli, concentrati sul Gp di Abu Dhabi, ultima spiaggia per salvare la stagione!!!
Scritto il 18 nov 2016
In Casa Ferrari, completati i Test Pirelli con le Gomme in Configurazione 2017, la parola d’ordine è solo una: massima concentrazione in vista del Gran Premio Conclusivo del 2016 ad Abu Dhabi!!!
La Rossa è stata protagonista nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì scorso (15-16 e 17 Novembre 2016) di una Sessione (in accordo con la Fia) per provare le coperture in vista del 2017.
Si sono alternati al volante di una SF15-T (modificata sulla base della nuova normativa tecnica in vigore la prossima annata) Antonio Fuoco (giovane talento tricolore della Ferrari Driver Academy, al lavoro nel giorno d’apertura) ed il Quattro volte Campione del Mondo Sebastian Vettel (che ha completato il programma nelle due ultime Manche).
Nel Day-3 (17 Novembre 2016) ci si è soffermati, in particolar modo, sulle Supersoft. Queste specifiche Prove, di grande importanza, riprenderanno alla fine del mese e coinvolgeranno (sempre ad Abu Dhabi) il Team Iridato della Mercedes, la Red Bull oltre, ovviamente, al Cavallino Rampante.
L’Attenzione degli uomini di Maranello, a questo punto, si sposta sul Gp in programma il prossimo 25-26 e 27 Novembre, l’ultima spiaggia per salvare un 2016 da dimenticare!!!
Fonte: Motori Online