Marc Gené (Collaudatore della Ferrari): “E’ il Miglior Precampionato del Cavallino Rampante che io ricordi. Vedremo dopo Australia e Cina la Reale Competitività della SF70H”!!!

“E’ il Migliore Precampionato che Ricordi da quando sono al Cavallino Rampante”!!!

Marc Gené, Collaudatore Ferrari da ormai tredici anni, non nasconde assolutamente la soddisfazione per il debutto in pista della nuova Monoposto di Maranello, la SF70H.

“I Piloti – ha dichiarato il Driver Spagnolo alla Stampa Iberica – sono molto soddisfatti ed anche l’affidabilità della Vettura è eccellente. Non so, ovviamente. dove saremo. Il mio cuore, in ogni caso, spera il più in alto possibile. Dopo il Gran Premio di Australia e di Cina avremo un’idea più chiara del valore della nostra Auto. Ci auguriamo, ovviamente, di portare a casa Gare e Titolo“.

Gené sottolinea, tra l’altro, il grande lavoro degli Uomini in Rosso: “Ognuno, durante le Prove Invernali, si concentra su di sé senza considerare quello delle altre squadre. Non si è, dunque, cambiata la tabella sulla base di quanto ha deciso di fare la Mercedes. E’ stato bello vedere una Rossa completamente concentrata sul proprio piano che ha finalizzato al 100%. Abbiamo completato, ogni giorno, più di cento giri“.

Ormai mancano pochissimi giorni a Melbourne dove andrà in scena la prima tappa del Mondiale di Formula 1 2017, uno dei più attesi degli ultimi anni!!!

Fonte: FormulaPassion.it

A cura di Angelo Profeta