Marco Tronchetti Provera (AD Pirelli): “Grande Progresso della Ferrari nel 2017. A Singapore la Rossa potrà dire la sua”!!!
Scritto il 10 set 2017
“Per le caratteristiche tecniche del Gran Premio di Singapore credo che la Ferrari abbia tutte le possibilità di disputare una bella Gara”
E’ quanto dichiarato, ai microfoni di Sky Sport 24, Marco Tronchetti Provera, Amministratore Delegato della Pirelli.
“Il Cavallino Rampante ha dimostrato in questa stagione non solo di colmare il Gap con le Frecce d’Argento ma è riuscita anche a battere il Team di Stoccarda. La situazione, al momento, è quasi in perfetto equilibrio. A Marina Bay la Rossa di Maranello sarà Competitiva dato che si è dimostrata veloce nei circuiti cittadini e dove la velocità di punta è inferiore. I Tedeschi, invece, conservano un piccolo vantaggio negli Impianti più Veloci“.
Il Manager Tricolore, inoltre, si sofferma anche sul passaggio della proprietà a Liberty Media che ha segnato la fine dell’era Ecclestone: “Bernie durante la sua vita ha fatto delle cose straordinarie e senza il suo lavoro non ci sarebbero né la Formula 1 né la Liberty Media. I nuovi Leader della F1, in ogni caso, possono dare una grande esperienza a livello di Marketing specialmente per quanto riguarda i nuovi mezzi di comunicazione”.
Fonte: Corriere dello Sport