Mark Webber (Ex Driver F.1): “Complimenti alla Ferrari. Abbiamo ritrovato il vero Sebastian Vettel”!!!

webber-red-bull

Mark Webber ai Tempi della Red Bull!!!

“La Ferrari ha fatto un lavoro eccezionale. La Vettura di Maranello è diventata incredibilmente veloce ed anche affidabile”!!!

L’Australiano è, infatti, rimasto colpito e, per certi versi, sorpreso dall’incredibile cambio di passo della Rossa rispetto, soprattutto, al deludente 2016.

La Scuderia, numeri alla mano, ha già conquistato quest’anno Due Affermazioni e, per quanto riguarda la Classifica Costruttori, è ad un solo punto dalla Mercedes. Vettel, invece, è Leader della Graduatoria riservata ai Driver.

“Abbiamo ritrovato – continua il “Canguro” che, nella sua Carriera in Formula 1, ha difeso i colori di Minardi, Jaguar, Williams e Red Bull – il Sebastian che tutti conoscevamo. Il profumo della Vittoria gli ha fatto riprendere vita. Mi levo il Cappello nei confronti del Cavallino Rampante. Il Team Italiano ha fatto qualcosa di eccezionale. Nessuno, ad onor del vero, avrebbe scommesso su una tale competitività della SF17H dopo quattro Gp. Gli Uomini in Rosso sono stati in grado d’interpretare alla grande il Nuovo Regolamento 2017“.

Domani (12/05/2017), intanto, si Accenderanno i Motori a Barcellona con la Prima e Seconda Sessione di Prove Libere del Gran Premio di Spagna. Manche che si preannunciano molto interessanti con numerosi aggiornamenti che saranno portati dalle Squadre. Sabato (13/05/2017) e Domenica (14/05/2017) sono, rispettivamente, in programma le Qualifiche e la Gara.

FORZA CAVALLINO RAMPANTE

Fonte: Corriere dello Sport

A cura di Angelo Profeta