Maurizio Arrivabene (Team Principal Scuderia Ferrari): “Stiamo riorganizzando la squadra e sappiamo chiaramente dove intervenire. Sono fiducioso”!!!
Scritto il 10 ago 2016
“Stiamo riorganizzando il team. Quando abbiamo preso questa decisione avevamo chiaro in mente cosa fare. Guardiamo al resto della stagione di Formula 1 e sappiamo bene quali sono i settori su cui dobbiamo intervenire”!!!
E’ quanto dichiarato dal Team Principal della Ferrari Maurizio Arrivabene. Parole riferite, chiaramente, all’addio al Cavallino Rampante di James Allison. Un’eredità pesante, come confermato anche da Jock Clear, quella lasciata dal tecnico inglese. Al comando, ora, c’è l’italiano Mattia Binotto, Chief Technical Officer della Rossa di Maranello.
“Non voglio parlare – ha continuato il Responsabile della Gestione Sportiva – di James, per ragioni personali e professionali. Per quanto riguarda la SF16-H, non abbiamo avuto grandi miglioramenti per quanto riguarda la deportanza dopo il Gran Premio di Barcellona. Questo è, ovviamente, un problema. Sappiamo, perciò, precisamente dove lavorare. Ci sono, in merito alla Power Unit, novità in arrivo e sono molto fiducioso al riguardo”.
Fonte: Autosprint