Ross Brawn (Motor Sports Managing Director F.1): “Abbiamo un Chance unica per dare vita ad una Formula 1 Migliore”!!!

Ross-Brawn

“Abbiamo a nostra disposizione un’inedita opportunità di lavorare insieme ai Team ed agli Organizzatori per creare una Formula 1 Migliore per loro ma, soprattutto, per i tifosi”!!!

Parola di Ross Brawn che, con l’arrivo di Liberty Media nel Massimo Campionato Automobilistico Mondiale, è ritornato nuovamente nel Circus nel ruolo di Motor Sports Managing Director. Un uomo che ha rivestito anche il ruolo di Team Principal della Mercedes e che tra Williams, Benetton, Ferrari e BrawnGP ha vinto 19 Titoli Iridati.

“È bellissimo – ha dichiarato l’ex Direttore Tecnico del Cavallino Rampante  - ritornare in questo Mondo. Ho avuto colloqui con la Proprietà Americana in questi ultimi mesi e non vedo l’ora di lavorare con Chase Carey, Sean Bratches e tutto lo Staff per aiutare la crescita della Categoria“.

Entusiasta dell’entrata dell’Anglosassone nel gruppo di Management della F.1 anche il Nuovo Presidente Chase Carey. “”Sono lieto di accoglierlo. Si tratta di un Professionista che ha dato un tocco magico in tutti le Squadre in cui ha militato. Ha, inoltre, una conoscenza della materia impareggiabile e, con i suoi consigli, mi ha già aiutato molto”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

A cura di Angelo Profeta

NEWS FORMULA 1. La Manor ha definitivamente chiuso i battenti e non prenderà parte, a meno di clamorose sorprese, alla Stagione 2017. (Fonte: Motori Online)