Sebastian Vettel al quotidiano tedesco TZ: “Punteremo al titolo ma c’è ancora molto da fare”!!!

Cercare di raggiungere il massimo risultato possibile ma con la consapevolezza che c’è ancora molto da fare!!!

Questo è, in estrema sintesi, il pensiero del pilota della Ferrari Sebastian Vettel in vista del Mondiale 2016 di Formula 1!

“La tentazione – ha dichiarato il teutonico al quotidiano tedesco TZ – di dare la caccia al titolo è enorme. Non dobbiamo, tuttavia, dimenticare i piccoli passi da effettuare lungo il cammino. Siamo sulla strada giusta ma c’è tanto da lavorare. Ci sono stati grossi cambiamenti all’interno del Cavallino Rampante lo scorso anno: un nuovo pilota e, soprattutto, tante persone che sono entrate in squadra e molte altre che hanno cambiato ruolo. Perciò, di solito, ci vuole tempo per amalgamare il tutto e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Il quattro volte iridato (vincitore di tre Gran Premi nell’anno del debutto a Maranello, ndr) ha, inoltre, sottolineato l’apporto dei tifosi: “I supporter sono fantastici, la passione per la Rossa in tutto il mondo è incredibile. Penso che i successi che abbiamo ottenuto ci hanno aiutato a velocizzare i progressi e speriamo di fare ancora meglio quest’anno, anche se è presto per fare previsioni”.

Fonte: Tuttosport

A cura di Angelo Profeta