Sebastian Vettel (Driver Ferrari) ottimista: “Nel 2016 non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Stiamo lavorando ed il Titolo Iridato arriverà. E’ solo questione di tempo”!!!
Scritto il 13 gen 2017
“Non Abbiamo Raggiunto i Risultati che ci aspettavamo nell’ultima Stagione di Formula 1 ma l’Obiettivo rimane sempre il Titolo Mondiale”!!!
Parola del quattro volte Campione del Mondo ed Alfiere della Ferrari Sebastian Vettel. Il Driver Tedesco del Cavallino Rampante, durante un’intervista rilasciata a F1i.com, è apparso determinato al raggiungimento del Target prefissatosi al suo arrivo a Maranello.
“Nel momento in cui – ha dichiarato il Pilota Teutonico – ho deciso di lasciare la Red Bull per approdare alla Scuderia ero cosciente che stavo prendendo una decisione importantissima per la mia carriera e sapevo che ci sarebbe voluto del tempo per poter ritornare con la Squadra Italiana in Vetta al Mondo. Stiamo lavorando a diversi progetti per il futuro. Sono convinto che si tratti solo di una questione di tempo e che l’Alloro Mondiale, prima o poi, ritornerà nelle mani della Rossa“.
Parole che non possono non infondere un cauto ottimismo nei Tifosi del Team Tricolore dopo un’annata senza vittorie!!!
Fonte: Motori Online