Sebastian Vettel è fiducioso: “In Russia dovrebbero arrivare aggiornamenti. Abbiamo tutte le carte per fare bene”!!!
Scritto il 21 apr 2016
“Finora, nelle due gare che ho corso, sono stato competitivo. In Australia potevamo anche vincere. In Cina, invece, sia io che Kimi dopo la sfortuna iniziale abbiamo rimontato bene”!!!
E’ quanto afferma un ottimista Sebastian Vettel che analizza il suo inizio di stagione e, più in generale, quello della Ferrari. Dichiarazioni in linea con quelle rilasciate, di recente, da Raikkonen.
“Non arriviamo – sostiene il quattro volte Campione del Mondo ed alfiere del Cavallino Rampante – nel modo migliore in Russia. Spero, dunque, che a Sochi possiamo avere un fine settimana solido e senza problemi. L’anno scorso, nel GP in analisi, la monoposto andava bene e quest’anno siamo anche migliorati. Abbiamo, quindi, tutte le carte in regola per fare bene. Dovremmo, in più, portare alcune novità in pista. A Shanghai, in fondo, il risultato finale è stato positivo. Penso al rischio corso in partenza ed al fatto che ho corso tutta la gara con lo sterzo leggermente fuori posizione”.
Seb sembra, fortunatamente, aver riacquisto la tranquillità e, viste anche le buone potenzialità della SF16-H, guarda con fiducia al prosieguo di questa stagione di Formula 1 2016!!!
Fonte: F1 Grand Prix Motori Online