Sebastian Vettel fissa gli obiettivi per il 2016: “Dobbiamo migliorare ma vogliamo essere al livello della Mercedes”!!!

Il quattro volte Campione del Mondo Sebastian Vettel!!!

“Nel 2016 vogliamo essere competitivi con la Mercedes“!!!

E’ questo il target principale di Sebastian Vettel. Il quattro volte Campione del Mondo, dopo il periodo d’oro vissuto con la Red Bull, è approdato in Ferrari e, fin da subito si è adattato al nuovo team conquistando tre successi (Malesia, Ungheria e Singapore, ndr) e, soprattutto, entrando nel cuore dei tifosi della Rossa.

“Dobbiamo – ha comunicato il teutonico al Sito Ufficiale della Scuderia – certamente migliorare in molte aree, come Aerodinamica e Power Unit. Penso, comunque, che i risultati di questa stagione abbiano dimostrato che siamo sulla strada giusta. Ora non ci resta che concentrarci su noi stessi”.

Il tedesco si dice, inoltre, sorpreso dai passi avanti registrati dal Cavallino Rampante dopo un 2014 orribile: “Direi che quello che mi ha sorpreso di più sono stati i risultati. Non mi aspettavo, sinceramente, un 2015 così. Siamo andati davvero forte. La pausa invernale è davvero breve. Dopo mesi vissuti negli alberghi, credo che passerò molto tempo a casa a rilassarmi e mi dedicherò principalmente alla famiglia e agli amici”.

Fonte: Scuderia Ferrari

A cura di Angelo Profeta