Sebastian Vettel: “In Messico lotteremo ma non partiamo favoriti. In Formula 1 le cose non cambiano in un battito di ciglia”!!!
Scritto il 28 ott 2016
“Siamo consapevoli di non partire con i favori del pronostico qui in Messico. Lotteremo, in ogni caso, per sfruttare ogni possibilità di vittoria o di arrivo a podio”!!!
E’ un Sebastian Vettel realista quello che si presenta alla terz’ultima tappa del Mondiale di Formula 1 2016. Una delle ultimissime occasioni per cercare di salvare, almeno in parte, una stagione che, per la Ferrari, si è rivelata molto deludente.
“Nel 2015 – ha continuato il quattro volte Campione del Mondo – non abbiamo ottenuto un grande risultato. Il nostro obiettivo è, dunque, quello di migliorare rispetto alla scorsa stagione. Nessuno, essendo solo alla seconda edizione dalla reintroduzione di questo Gp, ha grande esperienza su questo tracciato (fortemente rinnovato, ndr) e molte cose, per questo motivo, possono succedere”.
Seb si è soffermato, poi, sulle vicende di quest’annata, fino a questo momento, priva di soddisfazioni: “E’ evidente – ha asserito il Driver del Cavallino Rampante – che quest’anno non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo. In F1, purtroppo, le situazioni non cambiano con un click. All’interno della Scuderia tante cose sono cambiate e ci sono nel team tante persone sveglie e competenti. Elementi che ci danno la possibilità di guardare in maniera positiva al futuro”.
Oggi (28 Ottobre 2016) si accendono i Motori a Città del Messico con la Prima e Seconda Sessione di Prove Libere. Domani (29/10/2016) sono in programma la FP3 e le Qualifiche e Domenica (30/10/2016), infine, la Gara!!!
Appuntamento a Lunedì (31/10/2016) per l’Analisi della Gp!!!