Il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne alla vigilia del Gran Premio del Brasile 2016: “L’obiettivo è tornare competitivi nel 2017. Concludiamo al meglio la stagione”!!!
Scritto il 10 nov 2016
“Il Target della Ferrari è quello di tornare ad essere competitiva la prossima stagione”!!!
Sono queste le parole del Presidente del Cavallino Rampante Sergio Marchionne alla vigilia del Gran Premio del Brasile 2016. Domani (11 Novembre 2016) si accenderanno i motori ad Interlagos con le tradizionali due Sessioni di Prove Libere del Venerdì. Un antipasto del Sabato (12/11/2016; in programma FP3 e Qualifiche) e, soprattutto, della Gara di Domenica (13/11/2016) che potrebbe essere decisiva per l’assegnazione del Titolo Piloti dopo che l’Alloro Costruttori è andato già alla Mercedes. La sfida, neanche a dirlo, sarà fra i due alfieri della Casa di Stoccarda Nico Rosberg (attuale Leader della Graduatoria Iridata) ed il Campione in Carica Lewis Hamilton.
“Non siamo contenti – ha dichiarato il numero uno di Maranello durante la conference call con gli analisti finanziari in merito ai dati economici raggiunti nel terzo trimestre di quest’anno – dei risultati di questo 2016. Andiamo avanti, in ogni caso, sulla strada del recupero”.
Il principale Dirigente della Rossa, comunque, desidera finire nel migliore dei modi l’annata corrente di Formula 1: “Vogliamo terminare questo Campionato al meglio ma la nostra ambizione deve essere quella di tornare al lottare per il vertice nel 2017“.
Stringiamo le dita e speriamo di rivedere, al più presto, una Ferrari vincente. Appuntamento alla Settimana Prossima per l’Analisi del Gran Premio del Brasile!!!
Fonte: Gazzetta dello Sport