Stewart, Alesi e Surer: “Vettel e la Ferrari possono Conquistare il Titolo Iridato 2017″!!!
Scritto il 6 giu 2017
Parola di Jackie Stewart, Campione del Mondo 1969, 1971 e 1973, che nella lotta iridata fra Vettel ed Hamilton vede favorito il Pilota della Ferrari.
“Ribaltare questa situazione – ha dichiarato il Leggendario Driver Britannico - sarà un qualcosa di molto complicato per l’Alfiere della Mercedes. Il quattro volte iridato ha veramente tanta fame di tornare a vincere“.
Stewart non è l’unico ex protagonista del Motorsport a pensarla in questo modo!!!
Anche Jean Alesi (ex Ferrarista ed ancora nel cuore dei Tifosi del Cavallino Rampante) vede la possibilità per la Scuderia di centrare il bersaglio: “Quando non vince – ha dichiarato il Francese durante un Evento in ricordo di Elio De Angelis tenutosi al Salone d’Onore del Coni – la Rossa arriva seconda. Per quanto riguarda la prossima Gara in Canada (9-10 e 11 Giugno 2017, ndr), è un Tracciato ad Alta Velocità con caratteristiche particolari. Cambi di direzione e frenate impegnative sono i puntti di forza della SF70H che, dunque, ritengo che sarà protagonista questo Weekend“.
Anche Marc Surer (che nella sua carriera in F.1 ha difeso i colori di Ensign, ATS, Theodore, Arrows e Brabham) punta sul Teutonico della Rossa di Maranello: “Seb è un atleta che si scoraggia quando la Vettura non è competitiva ma, allo stesso tempo, quando ha tra le mani una Monoposto all’altezza diventa un Fuoriclasse. Grazie al suo stile di vita familiare, inoltre, ha meno alti e bassi del suo rivale per la conquista del Mondiale di Formula 1“.