Test Precampionato F.1 Barcellona 2017: Day 8. Comanda la Ferrari di Kimi Raikkonen. Unico neo un problema tecnico per la Rossa nel Finale di Giornata!!!
Scritto il 10 mar 2017
Ultimo Giorno di Test Precampionato Formula 1 2017 a Barcellona!!!
Nella Mattinata di Barcellona il più veloce è Kimi Raikkonen con la Ferrari SF70H che precede la Red Bull RB13 di Verstappen. Sul Podio Virtuale si piazza la Toro Rosso di Sainz. Da Segnalare ancora problemi per la McLaren Honda. La situazione in casa Anglo-Nipponica diventa sempre più tesa: sotto accusa il Propulsore Giapponese che non sembra all’altezza della situazione.
Nella Sessione Pomeridiana la Graduatoria non cambia ed Iceman ed il Cavallino Rampante chiudono queste Prove Invernali in testa. Unico neo per il Team di Maranello è stato un problema che ha appiedato il Campione del Mondo 2007 durante la sua Simulazione di Gara. Si dovrebbe trattare di una difficoltà elettrica e, dunque, nulla di grave.
Concluse le Prove Invernali non ci resta che attendere l’inizio di Stagione con il Gran Premio d’Australia in programma il 24-25 e 26 Marzo 2017
Parlare di Sport oggi è davvero molto complicato: si è spento all’età di 83 Anni Jhon Surtees, Iridato con la Scuderia nel 1964 e Vincitore di Sette Titoli nel Motomondiale fra classe 350 e 500 (l’unico ad essere riuscito a Conquistare il Titolo con le Due e Quattro Ruote).
La Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio è vicina al dolore dei familiari.
Ci Mancherai Campione!!!
Fonte: Autosprint