Test Ungheria 2017: Day 2. Sebastian Vettel si conferma Re d’Ungheria!!!

Budapest

Oggi (2 Agosto 2017) si è disputata la Seconda ed Ultima Giornata di Test Ungheria 2017!!!

Il Protagonista di Giornata è stato, a prescindere dai rilievi cronometrici, Kubica che torna (dopo una Sessione con una vettura di qualche anno fa svoltasi di recente, ndr) al volante di una Monoposto di Formula 1 attuale. Un vero e proprio miracolo sportivo per il Polacco vittima, anni fa, di un terribile incidente che sembrava aver messo fine alla sua carriera in massima serie. Da segnalare anche la presenza dell’Italiano Luca Ghiotto al volante della Williams.

Al Mattino il più Veloce di tutti è stato il Quattro volte Campione del Mondo ed Alfiere della Ferrari Sebastian Vettel. L’attuale Leader della Classifica Mondiale Piloti ha preceduto la McLaren guidata, per l’occasione, da Norris e l’altra SF70H di Kimi Raikkonen. Seguono, nell’ordine, Sainz (Toro Rosso), Auer (Force India), Russel (Mercedes), Kubica (Renault), Gasly (Red Bull), Ghiotto (Williams), Ferrucci (Haas), Matsushita (Sauber).

mattina-2-ungheria

Seb si conferma Il più veloce anche al termine del Day 2. Dietro il Tedesco si piazza Norris (Mclaren) e l’Iridato 2007 del Cavallino Rampante Kimi Raikkonen. Ottimo Quarto Tempo per Kubica (Renault) che precede, nell’ordine, Sainz (Toro Rosso), Kvyat (Toro Rosso), Auer (Force India), Russel (Mercedes), Mazepin (Force India), Gasly (Red Bull), Ghiotto (Williams), Ferrucci (Haas) e Matsushita (Sauber)

ungheria-2-day

Il Circus, a questo punto, va in Vacanza. Il Prossimo Appuntamento con la F1 è in programma il 25-26 e 27 Agosto 2017 quando andrà in scena il Gran Premio del Belgio a Spa!!!

Fonte: Sky Sport HD Live Blog

A cura di Angelo Profeta