Vettel: “Il Punto Debole della Ferrari nei Confronti della Mercedes??? Le Prestazioni in Qualifica”!!!
Scritto il 19 lug 2017
“Il Punto di svolta della Mercedes, anche se è vero che ultimamente sono stati più in forma di noi, è da ricercare, a mio parere, nelle Prestazioni in Qualifica”
Vettel, Alfiere del Cavallino Rampante ed attuale Leader del Mondiale Piloti di Formula 1 2017, spiega, in questo modo, il Trend Positivo della Stella a Tre Punte nei confronti della Ferrari negli ultimi Appuntamenti Iridati. Le Frecce d’Argento, infatti, sembrano aver dato una decisa sterzata alla propria Stagione con una Serie di Risultati Importanti che hanno portato Lewis Hamilton ad una sola lunghezza di svantaggio da Seb, per quanto riguarda la Graduatoria Riservata ai Driver, e la Stella a Tre Punte, invece, a +55 sulla Scuderia di Maranello nel Costruttori.
“I nostri Avversari – ha continuato Sebastian – sono in grado di potenziare la propria Power Unit e ciò consente loro di guadagnare dai tre ai sei decimi soltanto nei rettilinei. A Baku erano sette decimi mentre a Spielberg mezzo secondo. Stiamo lavorando per rispondere ma, ovviamente, non è un qualcosa che può essere fatto in poche ore. Non ci sono, comunque, ragioni reali per andare in ansia e nel panico. Dobbiamo solo essere consapevoli che le Vetture di Stoccarda sono molto rapide ed hanno un paio di vantaggi. Proprio su questi aspetti è necessario lavorare e concentrarci e, a quel punto, il quadro generale potrebbe mutare”.
Fonte: FormulaPassion.it